lunedì 16 giugno 2008

Strada verso il Marocco...

Nel deserto vicino a Merzouga

Il vostro affezionatissimo sta preparando il viaggio di questa estate. Niente camper, però. Rotta verso il Marocco (auto a nolo sul posto). Mi dicono tutti che sia bellissimo. Io non vedo l'ora di passare l'atlante e vedere cosa c'è di là.

Intanto il mio database di Waypoint (My WyPoint DB) si sta cominciando ad arricchire di qualcosina sul Marocco. Molto, molto poco, per ora. In rete non si trova quasi nulla. Non esiste nemmeno cartografia GPS... Tomtom ha annunciato il rilascio delle mappe, ma con una copertura molto parziale.

Ho trovato una mappa per Garmin che potrei usare con GIS Russa; a parte che la mappa è comunque abbastanza rudimentale... il problema è che Gis Russa va registrato (è shareware); e lo farei, solo che il sito mi rifiuta la carta di credito; e non va a buon fine nemmeno il pagamento con PayPal. Che fare?

Nessun commento: